Ogni gruppo che si rispetti ha le sue consuetudini, quelle cose a cui tutti si abituano e che quando mancano… beh, un po’ pesa. Ecco, noi siamo #cittadiniXpassione, no? E in quanto tali la nostra consuetudine non può che essere un po’ particolare. Noi infatti ci troviamo per ragionare, proporre, ascoltare e progettare qualcosa che possa essere utile per la nostra città. Continua a leggere →
Gli obiettivi raggiunti in quattro anni di amministrazione dalla Giunta Gori sono evidenti e tra i fiori all’occhiello non può non essere citata la gestione di Città Alta. Una gestione volta all’equilibrio, ottenuto grazie alla valorizzazione del patrimonio artistico e culturale, degli aspetti turistici sostenibili ed ad una coerente progettazione urbanistica e territoriale.
Continua a leggere →
La nostra associazione si è sempre distinta – di nome e di fatto – per la costante ricerca dell’innovazione. Non può quindi esimersi dall’innovare se stessa!
La comunicazione, si sa, è ormai uno degli elementi fondamentali per qualsiasi tipo di attività ed è per questo motivo che il primo punto su cui InNova ha deciso di innovarsi è proprio questo: con una squadra comunicazione tutta nuova sono stati completamente rivisti il sito internet e gli account social, in modo tale da essere più fruibili e facili da consultare sia da computer che da mobile.
Facebook, Twitter, Instagram e sito internet sono lo specchio del dinamismo dell’associazione, perché – ognuno con le proprie specificità – concorrono per veicolare nella maniera più immediata tutte le informazioni.
Altre novità arriveranno a breve. Siamo ovunque, non lo sapevi?
"L'Associazione ha come scopo principale lo sviluppo di iniziative volte al miglioramento, alla tutela e alla valorizzazione dell'ambiente urbano di Bergamo, nella sua più ampia accezione, territoriale, urbanistica, paesaggistica, economica, culturale e sociale. Obiettivo primario dell'Associazione è il miglioramento delle condizioni ambientali di vita della comunità bergamasca e dunque dei cittadini e di tutti i residenti" – STATUTO Art. 2