22089460_2003830299893002_6038463410294578049_n

Bergamo AAA: Cercasi volontari con tanta voglia di distribuire abbracci

InNova Bergamo è uno dei soci fondatori di  Bergamo AAA,  Associazione di secondo livello che si occupa di rendere Bergamo una città Accessibile, Accogliente e Attrattiva. Le iniziative di Bergamo AAA sono quindi anche nostre iniziative e pertanto provvederemo a diffonderle tra di voi con continuità e tempestività.

Quella di oggi è  molto simbolica e si pone l’obiettivo di abbattere una delle più forti  barriere esistenti: quelle che si creano tra gli individui. Con piacere pertanto vi rivolgiamo il seguente invito.

Bergamo AAA:  Cercasi volontari con tanta voglia di distribuire abbracci

Bergamo Accessibile Accogliente Attrattiva invita tutta la cittadinanza a partecipare all’evento pubblico previsto per domenica 8 ottobre 2017 dalle 15.00 alle 18.00 in centro a Bergamo per ricevere e donare abbracci!

L’iniziativa è un invito ad abbattere le barriere tra tutte le persone, le barriere culturali e le barriere architettoniche. Solo così la città può diventare più accogliente, accessibile, attrattiva.

Vuoi partecipare all’iniziativa?

Ecco alcune indicazioni pratiche:

  • Presentarsi al punto di ritrovo che sarà collocato alle Colonne del Prato, ovvero tra via XX Settembre e il Sentierone, di fronte al negozio Unieuro, dalle 15 alle 15.30.
  • Nell’orario di ritrovo indicato sarà presente un volontario che distribuirà le magliette dell’iniziativa.
  • Una volta indossate le magliette si potrà cominciare ad offrire abbracci alle persone, distribuendo nel contempo i volantini che presentano l’Associazione Bergamo AAA
  • L’azione degli Abbracci e potrebbe durare circa 2 ore – 2 ore e mezza.

Se siete interessati all’iniziativa e avete bisogno di maggiori informazioni potete contattare:

Nicola Eynard 335 6773627

Scarica il volantino di Bergamo AAA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*